“MTeam, Build a smile for children”, un evento di beneficenza a Roseto degli Abruzzi

| di Redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Il Rotaract Club del Teramano, insieme ad altri prestigiosi partner, organizza per il prossimo 16 maggio “MTeam, Build a smile for children”, un evento di beneficenza presso il Palamaggetti e l’Hotel Bellavista di Roseto Degli Abruzzi.

L’occasione è di reperire fondi per due progetti Rotary e Rotaract: “Casa Maria” e “Insieme per Marta”. “Casa Maria” è una struttura fondata nel 2004 in Kenya dal Rotaract d’Italia e che ospita 130 bambini orfani offrendo loro, vitto, alloggio, vestiti e istruzione, mentre Marta è una bambina di tre anni, residente a Campli e affetta da una rara forma di Neuroblastoma Metastatico le cui uniche speranze di vita sono appese a costose cure in America.

Alla pregevole iniziativa prenderanno parte anche i Roseto Sharks, Roseto Eventi, DAN Europe, L’Aquila per la Vita, Panathlon e Associazione dimensione Volontario. “Mteam, Build a smile for children” è solo il primo di una lunga serie di raccolte fondi organizzate dal Rotaract Del Teramano e che prevedono informazione e convivialità.

In questo evento in particolare si parlerà con il Dott. Giampiero Porzio, direttore dell’Unità Operativa di Oncologia di L’Aquila e Unità di Oncologia Domiciliare “L’Aquila per la Vita”, di terapia e sport. Inoltre, sarà possibile giocare a basket con i campioni del Roseto Sharks, un’esperienza unica nel proprio genere.

A coronare la giornata, la squadra del Roseto Sharks si unirà a una cena ricca di ospiti: il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, l’Assessore Dino Pepe e lo Chef Stellato Davide Pezzuto, che metterà in palio una cena a lume di candela per due persone preparata da lui al D-One, il suo ristorante gourmet di prossima apertura a Montepagano.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Facebook “Mteam”.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK