Ultimi giorni utili per gli studenti del polo umanistico dell’Università degli studi di Teramo che vogliano partecipare al V Premio di laurea “Alberto Aiardi” istituito dal Rotary Club di Teramo.
Una commissione presieduta dal Magnifico Rettore dell’Ateneo Prof. Luciano D’Amico e composta dal Prof. Bernardo Cardinale e dal Presidente del Rotary Club, Avv.Tommaso Navarra, assegnerà a giugno il premio che vuole riconoscere merito, con un assegno di 2.000 euro, alla Tesi (triennale o magistrale) che meglio abbia saputo analizzare e approfondire tematiche inerenti il territorio abruzzese.
Possono partecipare tutti gli studenti laureatisi nell’anno 2013/2014 (compresa la sessione straordinaria di marzo 2015) delle Facoltà di Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza e Scienze Politiche che non abbiano superato il 26°anno di età.
Una bellissima occasione per valorizzare e premiare chi crede nelle proprie radici, nel territorio abruzzese e soprattutto chi vuole scommettere su se stesso e sul proprio impegno.
Per presentare la domanda, con scadenza il 20 maggio e per ulteriori informazioni si può contattare la Responsabile del concorso, Prof.ssa Daniela Tondini, all’indirizzo dtondini@unite.it , o scaricare il bando.