Rotary Club: V Premio “Alberto Aiardi” alla migliore tesi dell’Università di Teramo

| di Michele Ciani
| Categoria: Varie
STAMPA

Ultimi giorni utili per gli studenti del polo umanistico dell’Università degli studi di Teramo che vogliano partecipare al V Premio di laurea “Alberto Aiardi” istituito dal Rotary Club di Teramo.

Una commissione presieduta dal Magnifico Rettore dell’Ateneo Prof. Luciano D’Amico e composta dal Prof. Bernardo Cardinale e dal Presidente del Rotary Club, Avv.Tommaso Navarra, assegnerà a giugno il premio che vuole riconoscere merito, con un assegno di 2.000 euro, alla Tesi (triennale o magistrale) che meglio abbia saputo analizzare e  approfondire tematiche inerenti il territorio abruzzese.

Possono partecipare tutti gli studenti laureatisi nell’anno 2013/2014 (compresa la sessione straordinaria di marzo 2015) delle Facoltà di Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza e Scienze Politiche che non abbiano superato il 26°anno di età.

Una bellissima occasione per valorizzare e premiare chi crede nelle proprie radici, nel territorio abruzzese e soprattutto chi vuole scommettere su se stesso e sul proprio impegno.

Per presentare la domanda, con scadenza il 20 maggio e per ulteriori informazioni si può contattare la Responsabile del concorso, Prof.ssa Daniela Tondini, all’indirizzo dtondini@unite.it , o scaricare il bando.

Michele Ciani

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK