Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Brutta sconfitta per la Gommeur Team Teramo

Salerno passa 37 a 27

Condividi su:

Al Pala Acquaviva di Teramo va di scena il match delle 18:30 che vede opporsi la Gommeur Team Teramo alla Jomi Salerno. Le salernitane arrivano a Teramo con un curriculum d'eccezione, per loro infatti sono sei gli incontri vinti in altrettante gare disputate in campionato. 

Inizia la gara e parte forte la compagine teramana che tiene testa per tutto il primo tempo alle avversarie. Riesce anche a portarsi in vantaggio di diverse lunghezze, ma nel finale di primo tempo subisce il ritorno delle avversarie. Si chiude sul 16-17 per le ospiti.

Nel secondo tempo la storia cambia. Gommeur stanca e confusa, che non esprime lo stesso gioco che ha espresso nella prima ripresa. Le campane ne approfittano, e spingono sull'acceleratore portandosi addirittura sul + 12 dalle biancorosse.

A poco servono le incursioni della Vinyukova e della Mazzidri, le campane abbassano la saracinesca e per ben 15 minuti non subiscono reti, grazie anche ad una prova eccezionale della Ferrari.

Finisce 27 a 37 per Salerno che torna prima in classifica a punteggio pieno.

Amaro in bocca, invece, per le ragazze locali che hanno pagato caro una bassa lucidità sotto porta e qualche errore di troppo in difesa, figlie di un evidente calo di concentrazione. Il prossimo match vedrà la Gommeur impegnata al Pala San Nicolò per il derby tutto teramano contro Globo-Halmax-Bioapta Teramo.

Gommeur Team Teramo: Bergallo, Delli Rocili, Albertini, Cherchi, Di Pietro, Di Stefano, Fini, Krese, Lampis C, Lampis S, Mazzidri, Pino, Romeo, Vinyukova.
All: Serafino La Brecciosa

Jomi Salerno: Ferrari, Avram, Coppola, Jokanovic, Ceklic, Lamberti, Napoletano, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk, Benincasa, Lauretti, Casale, Lambiase.
All: Salvatore Cardaci

Arbitri: Mastromattei – Panno.

Condividi su:

Seguici su Facebook