"Facciamo Squadra", FC 'G. Bonolis' e l´Associazione Italiana Persone Down insieme per la disabilità

| di Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

L´FC "G. Bonolis" Teramo e l´Associazione Italiana Persone Down di Teramo, rappresentata dal Presidente Annamaria Ponziani, comunicano che anche nel corso della stagione sportiva 2015/16 verrà riproposto il progetto "Facciamo Squadra" nell'ottica di sensibilizzazione e di avvicinamento della cittadinanza al tema della disabilità.

La società dunque sarà testimonial di una serie di iniziative programmate dall´ufficio marketing. Il primo appuntamento è fissato per lunedì 9 novembre alle ore 10.00 presso il Palacquaviva. In tale occasione i ragazzi sotto l'egida dell'istruttore della scuola calcio Claudio Belfiore avranno l'opportunità di svolgere attività motoria e sportiva.

La volontà rimane quella di realizzare un grande sodalizio di volontariato e di promozione della preziosissima attività svolta dall´AIPD a Teramo ed in Italia dando continuità a quanto fatto nella scorsa stagione sportiva.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK