Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Covid19 nella Provincia di Teramo: aggiornamento dati della Regione Abruzzo al 10 agosto 2020

Sono 7 i nuovi casi rispetto a ieri in Abruzzo di cui un caso rilevato nel teramano.

| di Enrico Della Sciucca
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

È stato diffuso poche ore fa il nuovo bollettino dei contagi da Covid 19 in Abruzzo su base provinciale e aggiornato al 10 agosto 2020, i dati sono stati rilevati dall'Istituto Zooprofilattico di Teramo in collaborazione con le Università di Chieti e Pescara oltre al laboratorio analisi dell'ospedale dell'Aquila.

Sale di 7 unità il numero di casi positivi registrati , di questi 6 nella sola Provincia di Chieti e 1 nella Provincia di Teramo, rimane tuttavia invariato il numero di ricoveri in terapia intensiva che si attesta sulle 24 unità. 

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 136365 test nella Regione Abruzzo, di cui 3509 risultati positivi, con un incremento di 7 casi rispetto al giorno precedente. 

Del totale dei casi positivi:

PROVINCIA DI TERAMO - 677 casi (+1 rispetto a ieri) ;

PROVINCIA DI CHIETI - 869 casi (+ 6 rispetto a ieri) ;

PROVINCIA DI PESCARA - 1638 casi;

PROVINCIA DELL'AQUILA - 275 casi. 

Il numero di casi si riferisce anche ai domiciliati in Regione Abruzzo, mentre sono 27 i casi importati da fuori Regione e 23 i casi in corso di accertamento sulla provenienza. 

Fonte: regione.abruzzo.it

 

Enrico Della Sciucca

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK