Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lega - Atri: il Presidente del Consiglio Comunale Cristina Forcella esce da Forza Italia per entrare nella Lega.

L'annuncio sulla pagina Facebook della Lega - Atri

| di Enrico Della Sciucca
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si è svolto nella notte di S. Lorenzo l'incontro presso l'Hotel Abruzzo Marina del gruppo Lega Abruzzo, nell'occasione è stato ufficializzato un nuovo ingresso eccellente.

L' annuncio diffuso via Facebook sulla pagina Lega - Atri subito dopo l'ufficializzazione di ieri ed ad un mese circa da un altro ingresso eccellente, quello del Sindaco di Atri Piergiorgio Ferretti, anche il Presidente del Consiglio Comunale di Atri Cristina Forcella decide di seguire le sue orme, esce da Forza Italia per entrare a far parte del gruppo Lega - Atri.

"Prende forma il progetto di far diventare la Lega protagonista della politica atriana", si legge a margine dell'annuncio apparso ieri sulla pagina Lega Atri. 

Enrico Della Sciucca

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK