Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Civitella in scena”: viaggio tra storia, gusto e teatro nel Borgo più bello d’Abruzzo  

| di Redazione
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dal 13 al 4 luglio Civitella del Tronto si trasforma in un suggestivo palcoscenico diffuso con la manifestazione “Civitella in scena”, viaggio alla scoperta del Borgo più bello d’Abruzzo 2015 tra storia, gusto e teatro.

Ogni sabato sarà proposto un diverso itinerario tematico -  “Sulle orme di Pisacane”, “Il sistema difensivo”, “Civitella sparita”,  “Tra santi e fanti” - seguito da visite al Museo Nact, alla Fortezza, aperitivo cenato e spettacolo teatrale in Largo Rosati.

A presentare il programma della Manifestazione interverranno domani martedì 9 giugno, alle ore 10.30, in conferenza stampa l’assessore alla Cultura del Comune di Civitella, Barbara D’Alessio, il segretario dell’Associazione “Orgoglio Civitellese”, Guido Scesi, e la Compagnia teatrale “Il Loggione”.

 

 

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK