Davvero numerose le persone che in occasione dello spettacolo “Oggi sto da Dio” hanno gremito il Teatro Comunale di Teramo. Quattro i protagonisti: Sergio Assisi, Bianca Guaccero, Giancarlo Ratti e Fabrizio Sabatucci.
Una commedia teatrale, dall'atmosfera esilarante, che, riflettendo sul tema della religione e della fragilità dell'essere umano, ha ottenuto ottimi riscontri.
«Perseguite con tutto l'entusiasmo e la forza i vostri sogni – ha dichiarato in un'intervista a 'Il Teramano.net' Giancarlo Ratti appellandosi ai nuovi talenti - non sappiamo a priori le potenzialità che si nascondono nei giovani, ma è possibile che dentro di loro ci siano dei fenomeni».
«Fondamentale è capire la differenza tra il talento e il desiderio, perchè sognare di essere un qualcuno, spesso, non è supportato dal reale talento - ha aggiunto Sergio Assisi - bisogna tenere in considerazione la consapevolezza dei propri doni. La ricerca attraverso lo studio è fondamentale per crescere, altrimenti nella vita si rimane sempre fermi».
«Non seguire troppo le strade semplici - ha proseguito Fabrizio Sabatucci - il nostro è uno sport per fondisti e non per velocisti, individuare la reale passione ci aiuta ad arrivare lontano».
Lo spettacolo 'Oggi sto da Dio' conclude la straordinaria stagione di prosa organizzata dalla Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”.
Di seguito, l'intervista a Sergio Assisi, Fabrizio Sabatucci e Giancarlo Ratti.
RIPRESE DI MICHELE CIANI E MARZIA SANTURBANO
MONTAGGIO E SERVIZIO DI ANGELA MENNA E MICHELE CIANI
.