Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colleatterrato Alto: iniziati i lavori di riqualificazione del campo sportivo

Redazione
Condividi su:

In questi giorni, sono iniziati i lavori di riqualificazione dell'area del campetto sportivo di Colleatterrato Alto. 

Questi lavori rientrano nello stanziamento dei fondi P.I.S.U. (P.O.R. 2007-13) approvati dal Comune di Teramo e consistono nella ristrutturazione dell'attuale campetto in erba sintetica, la costruzione su un lato di spalti per il pubblico, locali spogliatoio e una stanza a servizio del quartiere dove svolgere riunioni ed incontri pubblici.

Il direttivo del comitato di quartiere monitorerà i lavori facendo attenzione che essi vengano realizzati nei tempi e nei modi stabiliti dal progetto che è visionabile dai residenti presso la sede del comitato di quartiere.

Questi lavori erano stati illustrati dalla Giunta comunale nell'incontro del novembre 2014 tenutosi presso l'ex edificio scolastico di Colleatterrato Alto attuale, sede del comitato di quartiere.

In quell'occasione, la Giunta diede mandato al Comitato di quartiere ed al suo Vice Presidente Marco Petrucci, di raccogliere ulteriori priorità tra i cittadini del quartiere in previsione di eventuali somme da destinare a lavori di riqualificazione aggiuntivi.

Nell'assemblea pubblica, convocata dal comitato di quartiere nel mese di dicembre 2014, si sono recepite le richieste dei residenti e, puntualmente, sono state trasmesse al Sig. Sindaco Dott. Maurizio Brucchi e all'intera Giunta Comunale.

Nei prossimi giorni, il comitato di quartiere incontrerà gli amministratori comunali ed insieme valuteranno le possibilità d'intervento e le eventuali opere realizzabili dandone pronta comunicazione ai residenti. Si ringraziano tutti i residenti del quartiere per l'appoggio finora fornito al comitato e per gli sforzi che insieme tutti noi stiamo facendo per rendere migliore il nostro quartiere.

 

COMITATO DI QUARTIERE 'COLLEATTERRATO ALTO'

Condividi su:

Seguici su Facebook