Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: Teramo sogna, l'ora della verità si avvicina

Condividi su:

Sale la febbre biancorossa, mai il Teramo è stato così vicino alla lettera B. Una lettera portatrice di entusiasmo, passione e senso di appartenenza alla provincia abruzzese, che si sta affermando con prepotenza nel “calcio dei grandi”.

Reagire dopo il K.O. subìto a Prato è l’imperativo dettato da mister  Vivarini, per blindare la promozione diretta e smorzare le speranze dell’Ascoli, tornato a -4 grazie alla vittoria casalinga ottenuta con la Carrarese.

Ora i punti sono pesantissimi, l’asticella della tensione si alza vertiginosamente e le quattro lunghezze di differenza rappresentano un tesoretto fondamentale in vista delle ultime tre giornate di campionato.

Domenica, contro un Pontedera che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, c’è la concreta possibilità di dare una sterzata decisiva alla stagione e, addirittura, di  brindare alla serie B con due turni di anticipo nel caso in cui i bianconeri dovessero cadere a Santarcangelo, con buona pace dello scontro diretto del 9 maggio. 

COME SI PRESENTA IL PONTEDERA. La squadra della provincia pisana non ha più molto da chiedere a questa stagione, essendo già matematicamente salvo.  I granata, però, sono reduci dalla bella vittoria, seppur sofferta, contro il fanalino di coda Pro-Piacenza, grazie alle reti di Luperini e De Cenco. I ragazzi di Paolo Indiani, dunque, non sono ancora totalmente appagati e si presenteranno a Teramo con l’intenzione di incrementare il proprio bottino di punti stagionale, arrivato a quota 48. 

PREVENDITA BIGLIETTI. Il calore della tifoseria attorno alla compagine teramana è sempre più rovente e dopo la crescita esponenziale di pubblico registrata nelle ultime due gare casalinghe ( Tuttocuoio e Lucchese), gli spalti del Bonolis si preparano ad essere colmi anche con il Pontedera.

Per il prossimo match, infatti, si è già superata abbondantemente quota 4.500; che sia in arrivo un record storico di presenze per la squadra abruzzese? Di seguito, sono elencati i punti vendita per l’imminente gara: 

“ALMA SPORT”  Circonvallazione Ragusa, 80/B,  TERAMO

BAR “CHICCO VERDE” Viale Mazzini, TERAMO

“ADIDAS STORE” Centro Commerciale “Gran Sasso”, PIANO D’ACCIO (TE)

CAFFE’ “DELL’OLMO” Via Delfico, 56, TERAMO

“DISCO BOOM” Via Fedele De Pauliis, 3, TERAMO

Condividi su:

Seguici su Facebook