Sale la febbre biancorossa, mai il Teramo è stato così vicino alla lettera B. Una lettera portatrice di entusiasmo, passione e senso di appartenenza alla provincia abruzzese, che si sta affermando con prepotenza nel “calcio dei grandi”.
Reagire dopo il K.O. subìto a Prato è l’imperativo dettato da mister Vivarini, per blindare la promozione diretta e smorzare le speranze dell’Ascoli, tornato a -4 grazie alla vittoria casalinga ottenuta con la Carrarese.
Ora i punti sono pesantissimi, l’asticella della tensione si alza vertiginosamente e le quattro lunghezze di differenza rappresentano un tesoretto fondamentale in vista delle ultime tre giornate di campionato.
Domenica, contro un Pontedera che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, c’è la concreta possibilità di dare una sterzata decisiva alla stagione e, addirittura, di brindare alla serie B con due turni di anticipo nel caso in cui i bianconeri dovessero cadere a Santarcangelo, con buona pace dello scontro diretto del 9 maggio.
COME SI PRESENTA IL PONTEDERA. La squadra della provincia pisana non ha più molto da chiedere a questa stagione, essendo già matematicamente salvo. I granata, però, sono reduci dalla bella vittoria, seppur sofferta, contro il fanalino di coda Pro-Piacenza, grazie alle reti di Luperini e De Cenco. I ragazzi di Paolo Indiani, dunque, non sono ancora totalmente appagati e si presenteranno a Teramo con l’intenzione di incrementare il proprio bottino di punti stagionale, arrivato a quota 48.
PREVENDITA BIGLIETTI. Il calore della tifoseria attorno alla compagine teramana è sempre più rovente e dopo la crescita esponenziale di pubblico registrata nelle ultime due gare casalinghe ( Tuttocuoio e Lucchese), gli spalti del Bonolis si preparano ad essere colmi anche con il Pontedera.
Per il prossimo match, infatti, si è già superata abbondantemente quota 4.500; che sia in arrivo un record storico di presenze per la squadra abruzzese? Di seguito, sono elencati i punti vendita per l’imminente gara:
“ALMA SPORT” Circonvallazione Ragusa, 80/B, TERAMO
BAR “CHICCO VERDE” Viale Mazzini, TERAMO
“ADIDAS STORE” Centro Commerciale “Gran Sasso”, PIANO D’ACCIO (TE)
CAFFE’ “DELL’OLMO” Via Delfico, 56, TERAMO
“DISCO BOOM” Via Fedele De Pauliis, 3, TERAMO