Tanti cittadini e turisti questa mattina all'inaugurazione del mercato di "campagna amica" della Coldiretti

| di Redazione
| Categoria: Gusto
STAMPA

Tanta gente questa mattina in via Latini a Roseto  per l’inaugurazione ufficiale del mercato di “Campagna Amica” della Coldiretti che si svolgerà tutti i sabato mattina, fino a fine anno, dalle ore 8:30 alle ore 13:00 presso il locale Mercato Coperto.

“Con l’avvio dei due mercati a “km 0” di Coldiretti e CIA il nostro Mercato Coperto verrà indubbiamente rivitalizzato, con ovvia soddisfazione non solo dei commercianti che già vi operano, ma anche dei cittadini e dei turisti che potranno così acquistare, nel centro della nostra città, prodotti di qualità del territorio ad un giusto prezzo” ha dichiarato, nel suo saluto ai presenti prima del taglio del nastro, il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, accompagnato dal Vice-Sindaco ed Assessore all’Agricoltura, Maristella Urbini, dall’Assessore al Commercio, Camillo Di Pasquale, da diversi membri dell’Amministrazione comunale e dai rappresentanti della Coldiretti locale e provinciale.

Mercoledì 22 luglio, sempre alle ore 8:30, ci sarà l’inaugurazione ufficiale del “Mercato Contadino” della CIA, Confederazione Italiana Agricoltori.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK