Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Destra Sociale Abruzzo: aperto il primo circolo territoriale della Val Vibrata

La Destra Sociale Abruzzo, guidata dal Presidente Regionale Roberto Rosa, dal Vice Presidente Regionale Dott.ssa Giannina Candelori e l’intero Esecutivo Regionale, intende  informare i mezzi stampa, le istituzioni locali, che in un'ottica di ampliamento della propria presenza sul territorio Regionale, ha, nella giornata odierna, aperto il primo circolo territoriale della Val Vibrata, che sarà presieduto dal Dott. Stefano Flajani, recentemente confluito in Destra Sociale.

Invitiamo quanti, non si riconoscono nell’attuale concezione di politica, ad aderire al nostro movimento al fine di sostenere le nostre battaglie e contribuire alla nascita di una nuova classe politica regionale, la quale tenga a cuore le esigenze e le istanze provenienti dal territorio Regionale.

A conferma di quanto detto, è possibile anche collegarsi al sito regionale della Destra Sociale raggiungibile all’indirizzo www.destrasocialeabruzzo.it attraverso il quale si potrà procedere all’adesione al movimento stesso e contestualmente restare informati sulle iniziative che sia il Circolo Destra Sociale Val Vibrata e la Segreteria Regionale della Destra Sociale intendono realizzare nei prossimi mesi sull’intero territorio Regionale e della Val Vibrata.