Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Centro Commerciale Gran Sasso: folla in delirio per l'arrivo di Leonardo Decarli e Greta Menchi

I due YouTubers hanno ricevuto regali, lettere e ritratti dai propri fan

Condividi su:

La folla si accalca alle transenne che la separa dal palco, in attesa dell’arrivo di due noti YouTubers italiani: Leonardo Decarli e Greta Menchi

Provenienti dalla capitale, i due hanno fatto la loro comparsa ieri, al Centro Commerciale Gran Sasso, tra le urla emozionate dei fan. 

«Sono qui dalle 4 del mattino» ha risposto un fan alla presentatrice che chiedeva se qualcuno fosse arrivato prima delle 7. 

Un successo incredibile, quindi, che li ha tenuti inchiodati per molte ore a fare selfie con i fan, molti dei quali hanno consegnato loro regali, cartelloni, lettere e ritratti.  Sia Leonardo che Greta adorano, con i propri video, strappare un sorriso ai propri followers.

Leonardo ha iniziato il suo percorso nel 2006 e conta 410.667 iscritti e più di 32 milioni di visualizzazioni. Nel 2014, ha pubblicato il suo primo libro “Un ennesimo stupidissimo libro”, in onore della sua formula di apertura di ogni video: «Ciao ragazzi, sono tornato con un ennesimo stupidissimo video».

“Swash,benvenuti su MBG” è, invece, la formula di apertura di Greta che è su YouTube dal 2013. Con la sua grinta e la sua spontaneità ha raggiunto nel suo canale 195.905 iscritti e più di 12 milioni di visualizzazioni.

Ancora una volta il “mondo di YouTube” stupisce e fa emergere giovani talenti che grazie alla loro voglia di mettersi in gioco raggiungono un successo inaspettato.

Di seguito, il video sull'arrivo dei due YouTubers al Centro Commerciale Gran Sasso.

RIPRESE DI DAMARIS CAPRIOTTI

MONTAGGIO DI ANGELA MENNA

Condividi su:

Seguici su Facebook