Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Taxi Deposito: il nuovo servizio che ti permette di avere lo spazio che hai sempre desiderato!

Condividi su:

Da qualche tempo una delle migliori ditte di traslochi a Roma ha lanciato un nuovo servizio, che merita qualche parola perché davvero molto comodo. Stiamo parlando del Taxi Deposito: se vivete nella Capitale forse ne avrete già sentito parlare, ma se questo termine vi è nuovo sappiate che prima o poi anche voi potreste averne bisogno! Si tratta di un servizio che coniuga due necessità: quella di dover custodire oggetti ingombranti in un vero e proprio deposito e quella di avere la possibilità di accedervi in ogni momento. Il Taxi Deposito infatti permette di avere a disposizione un vero e proprio box storage direttamente presso il proprio domicilio, da riempire con tutto ciò che si desidera. Una volta che la merce è stata stoccata, basta chiudere il tutto con il lucchetto e conservare le chiavi: quando si avrà bisogno di accedervi basterà contattare la ditta, che dal magazzino porterà il box direttamente a casa nostra.

Servizio di taxi deposito: i vantaggi

In sostanza il Taxi Deposito non è altro che un deposito direttamente a domicilio: abbiamo la possibilità di stoccare la nostra merce in un box di 9 metri cubi senza doverci spostare da casa. I vantaggi di questo servizio sono piuttosto ovvi: innanzitutto possiamo riporre tutto senza dover noleggiare un furgone per il trasporto, ma possiamo anche avere a disposizione la merce ogni volta che ne abbiamo bisogno! La chiave la teniamo noi e solo noi possiamo aprire il box, quindi parliamo anche di una sicurezza garantita.

In sostanza quindi questo è un servizio consigliatissimo per coloro che non hanno sufficiente spazio in casa e che hanno bisogno di stoccare della merce o della mobilia in un posto sicuro. Grazie al Taxi Deposito diventa tutto decisamente più semplice e comodo!

Come funziona e quanto spazio abbiamo a disposizione

Il Taxi Deposito ci permette di avere a disposizione un box di 9 metri cubi (2,30 x 2,00 x 2,30 metri) da riempire con le nostre cose. Per usufruire del servizio basta contattare la ditta e aspettare che un incaricato venga a casa nostra con il box pronto da riempire. Una volta che abbiamo stoccato tutta la nostra merce, ci basta richiudere tutto con il lucchetto e conservare la chiave che rimane solamente a noi. Il box verrà portato in un magazzino custodito e sorvegliato e quando ne avremo bisogno ci basterà contattare la ditta per la consegna a domicilio.

Quanto costa il servizio di Taxi Deposito

Questo servizio innovativo e davvero comodissimo ha anche un costo super onesto! Se infatti vogliamo stoccare la nostra merce in un box di 9 metri cubi dobbiamo pagare solamente 80 euro al mese: è questo il costo per il noleggio dello spazio! La prima consegna è gratuita, quindi se ci occorre il taxi deposito solamente per un mese spendiamo davvero pochissimo.

Questo è un servizio sicuramente originale, che ben presto diventerà molto famoso e che sarà anche imitato con ogni probabilità da altre ditte. Quel che è certo è che una simile convenienza sarà impossibile da trovare altrove!

Condividi su:

Seguici su Facebook