Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pasquarelli Auto presenta la Kia Stinger in un grande evento con l'artista MACS

Condividi su:

Pasquarelli Auto vi invita a scoprire la nuova Kia Stinger, prima GT della casa coreana nata con un forte spirito anticonvenzionale.

Un grande evento fuori dagli schemi

Domani, presso la concessionaria Pasquarelli Auto in via Po 17/A a San Giovanni Teatino, a partire dalla mattina e per tutta la giornata l'artista internazionale MACS realizzerà un'opera esclusiva.

Dalle ore 18 sarà offerto un goloso buffet con brezel appena sfornati e deliziosa birra artigianale, il tutto accompagnato da uno speciale DJ-Set.

Chi è MACS

Macs è un artista di caratura internazionale nato a Lanciano che si distingue come graffiti artist, graphic designer ed illustratore. Da subito si impone con uno stile unico e spettacolare che punta a stimolare una riflessione nell'osservatore, trasformando anche il concetto di lettering in un valore aggiunto nelle sue opere.

Le sue creazioni hanno carattere universale e si trasformano in valorizzazione urbana e promozione del territorio. Grazie alla fama internazionale ha già esposto in cornici importanti come Milano, Los Angeles, Monaco, San Paolo, Singapore e molte altre.

Condividi su:

Seguici su Facebook