Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aprile scoppiettante: musica e spettacoli illuminano il palcoscenico abruzzese

Venerdì 13 riflettori puntati sull’animato concerto in programma a Sant’Egidio alla Vibrata. Protagonisti la band torinese Eugenio in Via di Gioia e il gruppo marchigiano Capabrò

Condividi su:

Countdown già scattato e tanta voglia di far festa. Cresce l’attesa per il grande spettacolo che venerdì 13 aprile vedrà protagoniste la band torinese Eugenio in Via di Gioia e quella marchigiana dei Capabrò.

I ragazzi piemontesi della Eugenio, introdotti dall’ironia dei Capabrò, si esibiranno con “Tutti su per terra”, il loro secondo lavoro uscito il 14 aprile 2017 per LibellulaMusic, prodotto da Fabio Rizzo (Dimartino, Niccolò Carnesi) e Marco Libanore. Nove brani tra cantautorato e nu-folk, che danno vita ad un immaginario artistico del tutto particolare. Un lavoro che racconta una relazione, quella tra l’uomo e il mondo, capovolta e rivoluzionata.

E a proposito di rivoluzione, “Viva la Revoluciòn” è l’ultimo singolo dei Capabrò (in foto), trio composto da Diego Brocani, Elia Ciabocco e Giorgio Pantaloni, protagonisti nell’ultimo festival di Radio Onda d’Urto a Brescia a cui parteciparono anche i ragazzi de Lo Stato Sociale vice-campioni di Sanremo.

I Capabrò hanno partecipato nel 2016 a Musicultura e lo stesso anno hanno vinto il Rock targato Italia di Milano. Tanti i riconoscimenti ottenuti in tutta Italia dalla band marchigiana, con oltre 300 concerti in 3 anni, gli ultimi qualche giorno fa a Perugia, Jesolo e Pordenone. Insomma, una gustosa cornice davvero da non perdere.

Appuntamento fissato dunque per venerdì 13 aprile al Dejavù DrinkandFood, tra i locali più attivi d’Abruzzo, a pochi passi dalla piazza centrale. Ingresso a soli 5 euro, si inizia alle ore 21.

Per info e prenotazioni sull'evento in programma contattare il numero 3384231576. Daniele Bartocci

Condividi su:

Seguici su Facebook