International Perspectives and Employability: un workshop a Scienze della Comunicazione

Il seminario si terrà venerdì 10 aprile

| di Angela Menna
| Categoria: Varie
STAMPA

International Perspectives and Employability è il workshop che si terrà venerdì 10 aprile dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30 nell’Aula 4 della Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Realizzata con il coordinamento scientifico di Christian Corsi, delegato del Rettore per l’Orientamento e il Job Placement, in collaborazione con Paola Pittia, presidente del Corso di laurea magistrale in Scienze e tecnologie alimentari ed Enrico Dainese, presidente del Corso di laurea in Biotecnologie, l'iniziativa si articola nel seguente programma:

Opportunità di ricerca e studio in Europa e nel mondo
Sabrina Saccomandi -  Area Ricerca
Giovanna Cacciatore - Ufficio Mobilità e relazioni internazionali

Employability: UK Job Market, CV and interview preparation
Teresa Pastena - CEO&Founder Cv And Coffee (UK)
Paul Wilson - Employability Consultant

E' prevista la possibilità di effettuare una simulazione di colloquio di selezione con Paul Wilson ed effettuare un check del CV in inglese.

Oggi, inoltre, è il termine ultimo per avere la possibilità di essere uno degli attori dell'incontro, inviando il prorpio CV in inglese alla mail placement@unite.it con oggetto “Check CV e/o simulazione colloquio” one to one.

Angela Menna

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK