Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Danze popolari del Sud, tornano i seminari della Compagnia dei Merli Bianchi

Dal 26 febbraio, lezioni a Giulianova e Bellante

Condividi su:

Al via la nuova edizione dei corsi di danze popolari del Sud Italia organizzata dalla Compagnia dei Merli Bianchi. I seminari intensivi si terranno sia a Giulianova che a Bellante e prevedono lo studio delle tecniche fondamentali di tre danze tipiche meridionali: la pizzica, la tarantella calabrese e la tammurriata.

Le lezioni partiranno il 26 febbraio a Giulianova e il 2 marzo a Bellante e si articoleranno in un incontro a settimana (il giovedì dalle 20 alle 21.00 presso la scuola "E. De Amicis" di Giulianova in via Cavour 4 e il lunedì dalle 19 alle 20.00 nella sede della Compagnia a Bellante Stazione in via Nazionale 8).

L'età minima per partecipare è 16 anni (consigliati abiti comodi, le donne preferibilmente con una gonna lunga a campana). I seminari termineranno a fine maggio. Le iscrizioni ai corsi sono aperte (minimo 7 partecipanti).

Per maggiori informazioni sul programma, i costi e per iscrizioni, contattare la direzione artistica ai seguenti recapiti: cell. 340.6072621 - info@compagniadeimerlibianchi.it, pagina Facebook "Compagnia dei Merli Bianchi".

Condividi su:

Seguici su Facebook