Al Teatro Comunale di Atri lo spettacolo "Accadueo"

| di Angela Menna
| Categoria: Varie
STAMPA

Domenica 8 febbraio, alle 17.00, al Teatro Comunale di Atri, andrà in scena un nuovo spettacolo per "A teatro con mamma e papà" (stagione ragazzi), organizzato da L’Uovo in collaborazione con la municipalità.

La compagnia Giallomare Minimal Teatro di Empoli proporrà “Accadueo”, otto piccole storie originali sull’acqua raccontate dall’attrice Vania Pucci e dall’artista multimediale Ornella Stabile, che utilizza una particolare macchina scenografica: una video camera riprende un piano colmo di sabbia che le mani di Ornella scolpiscono, modellano, disegnano con straordinaria abilità.

Otto racconti che ribadiscono il valore dell’acqua, quale bene prezioso, ma anche come nostra memoria: l’acqua conosce tutte le storie del mondo, perché essa stessa è l’origine del mondo.

I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro, a partire dalle ore 16.00. Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 349.1504259.

Angela Menna

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK