Via alla nuova Stagione dei Concerti della Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”

| di Redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Al via la Stagione dei Concerti 2015/2016 della Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”. Molte le novità, a cominciare dal primo appuntamento in programma con Michele Campanella, fuori-abbonamento e a ingresso libero, concerto di inaugurazione che la Riccitelli offre alla città e a quanti hanno voluto e vorranno testimoniare con la loro presenza il senso di una appartenenza territoriale e artistica.

Tanti gli artisti in cartellone. Dopo Campanella, tra gli altri, Vladimir Ashkenazy in Trio, un omaggio al cinema con Mauro Maur e la sua tromba, Estrio, London Brass. Ci sarà una pagina dedicata al jazz con “Paolo Di Sabatino & Friends”, rimane lo spazio riservato da sempre ai giovani talenti con i vincitori del Busoni e del Ciaikovski 2015. Tornerà a dicembre anche la musica gospel con Roderick Giles & Grace, con l’auspicio di uno scambio di auguri nell’ottica della serenità e dell’ottimismo…nonostante tutto.

Costo degli abbonamenti:

ridotto fino a 18 anni 10 euro,

ridotto x studenti universitari e per studenti Abruzzo Musica 20 euro,

ordinari 50 euro,

ridotto per Donatori di Sangue, over 65, abbonati alla Stagione di Prosa 40 euro

Abbonamenti in vendita nella sede della Riccitelli, online su www.primoriccitelli.it, la sera del concerto di inaugurazione.

N.B. Gli allievi di Abruzzo Musica possono ritirare il proprio abbonamento nelle sedi della segreteria di progetto.

Per info e contatti:

PRIMO RICCITELLI: 0861243777

ABRUZZO MUSICA: 0861266796

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK