Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’Abruzzo è 'rock': al via una stagione di grandi concerti live

Prossimamente Almamegretta, Modena City Ramblers e Sud Sound System

Redazione
Condividi su:

Comincia una stagione di grandi concerti live in Abruzzo.  Il primo appuntamento, sabato 24 ottobre, alle 21, al Pin-Up Live Club di Mosciano Sant’Angelo (TE) vedrà  ospiti i Verdena, notissimo gruppo alternative rock che, dopo aver dato spettacolo l’estate scorsa al Vasto Sirens Festival davanti a oltre 2mila spettatori, torna in Abruzzo per presentare il secondo volume dell’album Endkadenz, a sole due settimane dall’uscita già in vetta alle classifiche, best seller su Amazon e tra i più condivisi su Spotify Italia e Dezer. 

Apriranno il concerto dei Verdena di sabato i Sonars, band rivelazione nel panorama indie rock, nata da poco più di un anno ma già alla ribalta nazionale.

Grande debutto per la rassegna di concerti a cura di Adriatic Sonica, neonata piattaforma di organizzazione di festival ed eventi di musica live in Abruzzo.

«Un innovativo progetto – annuncia Marco Pacifico, general manager di ADSonica â€“ che nasce dall’intuizione di avviare una stagione di grandi concerti in tutto l’Abruzzo, regione spesso trascurata dai tour musicali di maggior richiamo, resi fruibili tramite un’unica piattaforma di interazione e ambientati in diverse location del territorio regionale, dedicate a specifici generi musicali. Alcune anticipazioni sulle prossime date: il 7 novembre avremo gli Almamegretta a Mosciano con ingresso libero, il 20 novembre in occasione del Folk’n Beer Festival i Modena City Ramblers all’ex Cofa di Pescara e, a dicembre, chiusura dell’anno in bellezza, ancora a Mosciano, con i Sud Sound System».

Gli organizzatori preannunciano un tour di grandi concerti live a portata di mano: un’occasione unica per gustare la grande musica ed esibizioni di artisti di calibro internazionale nella regione adriatica, senza dover più spostarsi verso le grandi città.

I fan dei Verdena, il 24 ottobre, avranno inoltre la possibilità di incontrare la band nel backstage del  concerto partecipando a un contest fotografico lanciato sulla pagina Facebook di Adriatic Sonica. Il costo del biglietto, in prevendita sulla piattaforma, è di €13, 00.

Condividi su:

Seguici su Facebook