UniTE: per gli agenti di commercio la Summer School, giornata di orientamento sulla Laurea in Scienze della Comunicazione

L'evento si terrà lunedì 20 luglio

| di Angela Menna
| Categoria: Varie
STAMPA

Cresce l'attesa per la Summer School, la giornata di orientamento per gli agenti di commercio interessati alla Laurea in Scienze della Comunicazione e intermediazione commerciale.

Organizzato da ATSC – Agenti Teramo Senza Confini in collaborazione con l’Università di Teramo, l'evento permetterà di compiere una scelta concreta, informata ed autonoma sul percorso di studi da intraprendere.

La Summer School prenderà il via lunedì 20 luglio, nella Facoltà di Scienze della Comunicazione, alle ore 9.30 con gli interventi del professor Christian Corsi che terrà un seminario sulla “Comunicazione d’Impresa” e il professor Stefano Traini che tratterà i fondamenti di “Semiotica”.

In seguito, sarà la volta del professor Raffaele Mascella con una interessante lezione di “Logica” e del professor Marco Galdenzi che introdurrà “Tecniche di Vendita”, insegnamento proposto in esclusiva, in Italia, dall’Ateneo teramano.

«L’ATSC, con l’obiettivo di rafforzare la professionalità dell’agente di commercio e la sua qualificazione – spiega Franco Damiani, Presidente ATSC - promuove la formazione specializzata attraverso percorsi di istruzione superiore come quello universitario, perché il legame tra università e mondo del lavoro è fondamentale per riuscire a fronteggiare gli effetti della crisi economica».

Per confermare la propria presenza all'incontro è necessario registrarsi al seguente link: www.usarciteramo.it/iscrizione_summer_school_2015.asp

Angela Menna

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK