Domani, a San Nicolò a Tordino, si svolgerà la Fiera di Primavera, consolidatasi come un irrinunciabile ed atteso appuntamento.
Dalle 8.00 del mattino sino alle 20.00 in Piazza Progresso e nelle vie limitrofe, cento espositori di prodotti di ogni genere, compresa l’hobbistica, presenteranno i propri articoli su banchi specifici e senza i mezzi di carico/scarico. Non mancheranno momenti di intrattenimento anche musicali. La fierà è organizzata in collaborazione con ConfCommercio.
“Si ripete la significativa opportunità per la frazione di San Nicolò e per i cittadini di Teramo, che avranno modo di visitare i banchi degli espositori e di trascorrere alcune ore in serenità - ha dichiarato l'Assessore al Commercio Marco Tancredi - un appuntamento, poi, che fungerà da stimolo anche per i commercianti e per i titolari di esercizi pubblici in sede fissa. Ringrazio la ConfCommercio per l’attenta gestione dell’evento”.