Teramo Calcio: due nuovi giocatori rafforzeranno l'attacco

| di Fonte Il Centro
| Categoria: Sport
STAMPA

E' ufficiale: Giuseppe Le Noci e Stefano Moreo sono due nuovi attaccanti del Teramo. La società biancorossa è riuscita a piazzare il doppio colpo (entrambi arrivano in prestito) per sistemare il reparto avanzato.

Da valutare, in queste ultime ore di trattative, se il mercato del Teramo può considerarsi definitivamente chiuso oppure no. Il direttore generale Gianluca Scacchioli e l'amministratore delegato Giuseppe D'Aniello restano vigili sia in entrata che in uscita in tutti i reparti.

Non è da escludere qualche operazione in extremis. Gli acquisti piazzati dalla dirigenza dall'inizio di settembre, nonostante le difficoltà causate dal ricorso del Forlì della scorsa settimana, hanno comunque rinforzato e completato la rosa (formata, con gli arrivi di Le Noci e Moreo, da 24 elementi) a disposizione di Vivarini.

Adesso, in casa biancorossa, si guarda con ottimismo al ricorso del 23 settembre da discutere al Collegio di garanzia del Coni. Se, come appare ormai certo, verrà confermato il posto in Lega Pro, il Teramo spera di ottenere uno sconto sui punti di penalizzazione (sei) e sui tre anni di inibizione inflitti al patron Luciano Campitelli.

L'obiettivo è di disputare un campionato importante, con i play off nel mirino, come dichiarato da Campitelli nella conferenza stampa di lunedì. La squadra, nel frattempo, si appresta ad affrontare l'ultimo fine settimana (salvo sorprese) senza impegni ufficiali.

Alla seduta di allenamento di stamani (ore 10), nella quale dovrebbe rivedersi in gruppo il centrocampista Antonio Palma, farà seguito il giorno di riposo di domani.

Fonte Il Centro

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK