Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stalking, arrestato un 41enne a Giulianova

Minacce verbali sui social, sul telefonino e continui pedinamenti

Redazione
Condividi su:

E' stato arrestato ieri sera, dai carabinieri di Giulianova, per stalking e tentata estorsione. Nei guai un 41enne di Civitanova Marche. L'uomo si era invaghito di una giovane romena, la quale, più volte, lo avrebbe invitato a lasciar perdere.

La donna riceveva a tutte le ore del giorno minacce verbali sui social, sul telefonino e poi continui pedinamenti.

Ieri, la chiamata ai carabinieri della compagnia di Giulianova, che diretti dal capitano Domenico Calore hanno invitato l'uomo ad allontanarsi dalla donna e ad interrompere ogni forma di comunicazione.

Nonostante le rassicurazioni date ai militari, il marchigiano si è di nuovo precipitato a casa della donna. Di nuovo messaggi di minacce e la richiesta di restituire 4mila euro, che l’uomo le avrebbe prestato.

I carabinieri, diretti dal maresciallo Paolo Gentile, lo hanno, dunque, tenuto d’occhio per poi arrestarlo. Dopo le formalità di rito, il marchigiano è stato trasfetito nel carcere di Castrogno a disposizione della magistratura.

Condividi su:

Seguici su Facebook