Scuola 'Schiazza': terminati i lavori di manutenzione straordinaria

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Sono terminati gli interventi di manutenzione straordinaria sulla copertura del tetto del vecchio plesso della Scuola “M. Schiazza” di Roseto degli Abruzzi in via Veronese. I lavori, conclusi in tempi brevi malgrado il maltempo, hanno permesso il rifacimento degli asfalti a tre falde della copertura e la fornitura e la posa in opera di discendenti pluviali in sostituzione di quelli esistenti completamente otturati, il tutto nella parte originaria dell’edificio. I lavori hanno avuto un costo di 7.500 euro.

“Si tratta di un intervento atteso da diversi anni nel vecchio edificio della scuola e che consentirà finalmente di evitare che ci siano perdite d’acqua dal tetto quando piove - sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Fornaciari - è da tantissimo tempo che la Direzione Scolastica ed i genitori chiedevano questo intervento senza aver mai ottenuto risposte soddisfacenti: noi invece, come da impegni presi, appena potuto, abbiamo risolto la problematica”.

“Vogliamo ringraziare l’impresa che ha eseguito i lavori per la celerità con la quale è intervenuta e per la qualità dell’intervento realizzato, si tratta, infatti, di un lavoro finalmente risolutivo – dichiara il Consigliere con delega alle manutenzioni, Romano Iannetti – risolto questo problema che rappresentava indubbiamente la priorità, ci dedicheremo, sempre su questo edificio, ad altri piccoli interventi”.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK