Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tragico incidente a Giulianova: muore un 61enne

Un'auto avrebbe invaso la corsia opposta

Condividi su:

Tragico incidente a Giulianova, intorno all'una di notte. A perdere la vita Giovanni Beati, 61enne di Mosciano Sant'Angelo. L'uomo stava percorrendo la via per Mosciano in zona Casale di Giulianova per tornare a casa, a Contrada Ripoli, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale compagnia, una Fiat 600, con alla guida un 24enne di Giulianova, ha invaso la corsia di marcia dello scooter, che procedeva verso Mosciano.

Terribile l'impatto. Infatti, l'uomo è morto sul colpo. Vani i soccorsi degli operatori sanitari del 118, giunti velocemente sul posto. Il 24enne è stato sottoposto ad alcoltest, ma, secondo le prime informazioni, sarebbe risultato negativo. Verrà, comunque, iscritto sul registro degli indagati per omicidio colposo come atto dovuto per permettere tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri del capitano Calore.

Giovanni Beati era molto noto in città per essere stato lo storico bagnino del Cristallo prima e poi del Riviera e, infine, dello stabilimento Jamming e per il suo famosissmo guazzetto. In passato, aveva collaborato anche con il settore giovanile giallorosso, squadra di cui era tifosissimo.

Condividi su:

Seguici su Facebook