Grave incidente a Corropoli, auto finisce in un fossato

Alla guida una mamma di 23 anni. In prognosi riservata la bambina di tre anni

| di Redazione Il Centro
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Un grave incidente, che ha visto coinvolta una Lancia Y guidata da una donna di 23 anni di Alba Adriatica, si è verificato intorno alle 13 a Corropoli, lungo la strada provinciale 259.

Secondo una prima ricostruzione la donna stava procedendo verso Nereto, quando per cause in corso d'accertamento da parte dei Carabinieri della locale stazione, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi e finendo in un fossato.

Nell'impatto, che ha visto l'auto schiantarsi contro un albero, la donna e le sue due figlie di 5 e 3 anni, che viaggiavano insieme a lei, hanno riportato diversi traumi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e un' ambulanza del 118, con la donna e le due bimbe trasferite al pronto soccorso di S.Omero. 

Dopo le prime cure, la mamma e la figlia di 5 anni sono state dimesse, mentre la più piccola è stata trasportata a Teramo in prognosi riservata.

Redazione Il Centro

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK