Progetto “Decrocher la Lune”: si possono inviare i bozzetti che rappresenteranno Roseto

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Proseguono gli incontri promossi dall’Amministrazione comunale rosetana nell’ambito del progetto “Decrocher la Lune” per la realizzazione del personaggio che rappresenterà la città di Roseto degli Abruzzi il prossimo autunno nell’evento che si terrà l’anno prossimo nella città gemellata di La Louvière.

“Invitiamo tutti i cittadini a realizzare ed a presentare dei 'bozzetti' del personaggio, una marionetta gigante, che dovrà rappresentare Roseto degli Abruzzi all’interno della cerimonia finale del progetto e dovrà 'aiutare' il simbolo di La Louvière, Sancho Gilles, ad 'afferrare letteralmente la Luna' – dichiara il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Maristella Urbini – i disegni andranno spediti all’Informa Giovani di Roseto degli Abruzzi, in via Nazionale n. 250 o sulla mail puntoeuropedirect@roseto.org e sulla busta dovrà essere indicato, quale oggetto, “Progetto Decrocher la Lune” così da poter essere esaminato dal gruppo che sta portando avanti il lavoro”.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK