Grande successo a Roseto per la 30^ edizione di “Sport per la Vita”

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Buoni riscontri per la 30° edizione del Gran Galà Internazionale di Pattinaggio Artistico “Sport per la Vita” – Memorial “Licia Giunco”, che si è tenuta ieri sera, a Roseto degli Abruzzi, in un Palamaggetti gremito fino all’inverosimile.

“Voglio ringraziare di vero cuore il Comitato 'Sport per la Vita' ed il suo presidente, Maria Luisa D’Elpidio, per l’ottimo lavoro svolto nell’organizzazione di questo evento e per il meraviglioso spettacolo che ha offerto, anche quest’anno, alle numerose persone accorse per questo che è un appuntamento entrato oramai nel cuore della gente” - ha dichiarato il primo cittadino Enio Pavone - un grazie di cuore va anche alla cantante Alessandra Amoroso, splendida madrina della serata ed a quanti sono accorsi e non hanno voluto far mancare il proprio concreto sostegno a questa iniziativa benefica” - ha concluso Pavone che ha voluto ricordare, nel suo intervento, la figura di Licia Giunco, ideatrice di questa kermesse, che tanto ha dato alla città di Roseto degli Abruzzi.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK