Venerdì prossimo, 2 gennaio 2015, alle ore 10:30 nel gazebo del Caffè Grande Italia – Piazza Martiri della Libertà – verrà presentato agli organi di informazione l’evento: “Teramo on the road”, in programma per il 5 gennaio. Contestualmente, sarà presentato il Comitato “Teramo Eventi” costituito da esercenti teramani.
Illustreranno le iniziative il Sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi; l’assessore alle Attività Produttive e al Turismo, Marco Tancredi; rappresentanti del Comitato.
Sempre venerdì 2 gennaio, alle ore 11:30 il Sindaco Maurizio Brucchi e il Vice Sindaco Mirella Marchese saranno al reparto Ostetricia dell’Ospedale di Teramo per salutare, come consuetudine, il primo nato del nuovo anno.
Sabato 3 gennaio, inoltre, alle ore 11.00, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, il Sindaco Brucchi e la Giunta Municipale incontreranno i giornalisti per la conferenza stampa di fine anno e per il brindisi augurale.
COMUNE DI TERAMO