Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Silvi a sostegno del campione di motocross Leobruno Di Biase

L'evento si terrà sabato 6 dicembre

Condividi su:

Sabato 6 dicembre, presso piazza Marconi, in una grande festa di musica e rombi di motori, ci sarà la presentazione, per la prossima stagione agonistica, del pilota silvarolo Leobruno Di Biase, nella massima serie del Campionato italiano/europeo MX1, che lo vedrà impegnato con il team Fashion Bike Off Road per la conquista del campionato italiano.

Il programma è ricco di appuntamenti ed ospiti. A presiedere la piazza la FMI (Federazione Motociclistica Italiana) rappresentata dal Presidente Regionale Elvio Fortuna e Moto Factory – Reparto Tecnico Gestione Moto - .

Si inizia alle 14:00 con le musiche di Sergio&Antonello Music; successivamente saliranno sul palco il Primo Cittadino di Silvi, Francesco Comignani, il Presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pancrazio e il consigliere regionale Luciano Monticelli per la presentazione ufficiale del debutto in MX1 del pilota.

Il contesto sarà animato da esposizioni di produttori del settore: Leeb Custom Aerografia, Addinol olio e carburanti, Fabio Giansante produttore di telai per moto e biciclette, ed esibizioni di freestyle su skateboard a cura di Frontside Roseto. Numerosa sarà l'esposizione delle moto da Cross. La giornata sarà conclusa con un piacevole rinfresco.

 

COMUNE DI SILVI

Condividi su:

Seguici su Facebook