La Destra Sociale Abruzzo, guidata dal Presidente Regionale Roberto Rosa, dal Vice Presidente Regionale Giannina Candelori e l’intero Esecutivo Regionale rivolgono un sentito ringraziamento al Dott. Stefano Flajani, per la sua adesione alla Destra Sociale. Oggi, più che mai, l’elettorato, è alla spasmodica ricerca di una formazione politica, la quale miri a farsi promotrice di idee volte a migliorare la situazione sociale, economica di una nazione e di riflesso del proprio territorio, sia esso regionale o provinciale, comunale.
La Destra Sociale Abruzzo, sin dal suo approdo in Abruzzo, si è sempre distinta nel cercare di farsi promotrice di iniziative volte a migliorare dette situazioni di disagio sociale dei territori della Regione Abruzzo. Con l’adesione del Dott. Flajani, il partito continua il suo percorso di crescita che da mesi vede coinvolto il partito Destra Sociale in Abruzzo, in conseguenza della definizione di un esecutivo Regionale, il quale sin dalla sua nomina, collabora attivamente con la Segreteria Regionale di Rosa Roberto.
La Destra Sociale in Abruzzo è certa che riuscirà a portare avanti la politica volta a rilanciare e ribadire con determinazione, la concreta necessità di valorizzazione dell’aspetto sociale dell’intero territorio Regionale.