Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Costa teramana: con gli sportelli ATM prelevamenti per turisti e residenti

Da Martinsicuro fino a Silvi Marina: ecco dove sono collocati

Condividi su:

Poste Italiane è attenta alle esigenze di turisti e residenti attraverso la rete di sportelli automatici sul territorio.

Lungo la costa teramana sono numerosi gli ATM Postamat a disposizione per il prelievo automatico del contante tutti i giorni 24 ore su 24. Gli sportelli sono attivi a Martinsicuro (via Piemonte e Villa Rosa), Alba Adriatica (via Risorgimento e via Toscana), Tortoreto (via XX settembre e Tortoreto Lido), Giulianova (via Gramsci, viale Orsini e via Annunziata a Giulianova Spiaggia) Roseto (via Puglie, via Nazionale e Cologna Spiaggia), Pineto (via Mazzini e Scerne di Pineto) e Silvi Marina.

Presso gli sportelli automatici, oltre al prelevamento di contanti fino a 600 euro al giorno e 2500 euro al mese, è possibile effettuare interrogazioni saldo e lista movimenti, ricariche della carta Postepay e di tutti i telefoni cellulari, pagamento delle principali utenze e bollettini di conto corrente postale. Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la Carta Libretto Postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay; dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.

Per trovare lo sportello ATM più vicino è sufficiente consultare la sezione “Cerca ufficio postale” sul sito www.poste.it, utilizzare la ricerca avanzata e inserire un indirizzo, un CAP o un luogo d'interesse nel campo di ricerca.

Condividi su:

Seguici su Facebook