Teramo: uffici postali aperti anche ad agosto

Garantita l’apertura pomeridiana: la prima metà del mese in via Giacomo Paladini e la seconda metà in via Giacinto Pannella

| di Angela Menna
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Anche ad agosto, mese storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e di operazioni, Poste Italiane garantirà a Teramo una presenza continuativa ed efficiente.

Pertanto, fino a giovedì 7 agosto, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, gli uffici postali di via Giacomo Paladini (Teramo Centro) e via Giacinto Pannella (Teramo 3) saranno operativi secondo consueto orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 19,05 e il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,35. Nel periodo 8-29 agosto l’apertura pomeridiana sarà garantita dalle sedi di via Giacomo Paladini e di via Giacinto Pannella, rispettivamente dall’8 al 14 agosto e dal 18 al 29 agosto.

Disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13,35 anche gli uffici postali monoturno di viale Francesco Crucioli (Teramo 1), via Cona (Teramo 4), piazza Rishon Le Zion (Teramo 5) e via Noè Lucidi (Teramo 2). Quest’ultimo sarà disponibile secondo il consueto orario 8,20-12,35 anche in tutti i sabati di agosto. Per la giornata di sabato 9 agosto, infine, sarà operativa anche la sede di viale Francesco Crucioli (Teramo 1).

Sul sito www.poste.it oppure telefonando al numero verde 803.160, è possibile conoscere in tempo reale gli orari di apertura di tutti gli uffici postali.

Angela Menna

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK