Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ASD Silvi Calcio iscritta al campionato 2014/15

Nuovo assetto societario e sportivo

Condividi su:

L'ASD Silvi Calcio con il sostegno dell'Amministrazione Comunale, imprenditori locali e tanti appassionati, sono riusciti ad iscrivere la squadra al prossimo campionato di promozione per la stagione 2014-15.

Ieri, 29 Luglio 2014, dopo una serrata giornata di riunione finalmente è stato partorito il nuovo organigramma societario. "Ne usciamo con basi solide e con una programmazione ambiziosa che punta decisamente anche al rilancio del settore giovanile dando origine alla futura scuola con marchio "la Cantera Silvarola" - ha dichiarato il delegato allo Sport Alessandro Cichella.

Come assetto societario abbiamo nomi nuovi e di esperienza. Il nuovo presidente eletto è il Sig. Roberto Di Marco, con lui entra anche il noto imprenditore abruzzese Franco Di Iulio e i nuovi imprenditori locali emergenti quali Carmine Cichella e Fabrizio Pacchione. Inoltre, si è in attesa dell'imminente ingresso di altri imprenditori di spessore.

La direzione sportiva della società è stata affidata all'esperto Ettore Di Simone e la direzione tecnica sarà appannaggio del sig. Walter Santoro, autentica gloria del calcio silvarolo e oggi apprezzato tecnico. Il resto della compagine societaria, che resta tuttavia aperta all'ingresso di nuovi soci, vede tra le sue file il Dott. Enzo Costantini, Roberto Orsini, Mauro Frascarelli e Giuseppe Lupinetti.

Condividi su:

Seguici su Facebook