Scopriamo cosa riserva il Fantacalcio per il club del Torino e su quali giocatori orientarsi. Tutti i consigli per i fantallenatori. Puoi seguire questi aggiornamenti sul mondo del calcio anche tramite le agenzie sportive che premia tutti gli utenti con le offerte dei nuovi bookmakers con quote, bonus, pronostici, statistiche e altri vantaggiosi premi che per avere maggiori informazioni Clicca Qui.
Il Torino ed il mercato
Con l'arrivo del nuovo allenatore Paolo Vanoli, sembra che il club abbia ripreso una marcia in più. Inoltre tra gli acquisti di mercato anche se ancora si cerca tra i nomi scelti, si trova la soluzione per le cessioni di Nemanja Radonjic e Adrian Tameze. Infatti per il primo, ci sarebbe l'intenzione di acquisto da parte della Spagna mentre per il secondo giocatore, un'offerta interessante sarebbe presa in considerazione dal club di Urbano Cairo. Per il momento, il Torino vorrebbe attendere una proposta dall'Arabia Saudita, in seguito bisogna comunque aspettare i prossimi giorni per avere alcune conferme. Per il campionato estivo di nuoto la regione Abruzzo prende 13 medaglie su 1.114 atleti, ma per saperne di più su questo articolo puoi digitare qui.
I giocatori
Oltre ai nuovi volti di Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova dell'Atalanta, come i calciatori svincolati, ossia il francese Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez, il Fantacalcio ha in evidenza Saul Coco, Marcus Holmgren Pedersen e il calciatore scozzese Che Adams. L'ultimo acquisto del Toro appena arrivato e preso a parametro zero ma quotato bene. In seguito vedremo anche la formazione, i probabili titolari, ballottaggi e rigoristi, ma anche calciatori di punizioni e le idee di mercato che ha in mente il club.
La scelta del Torino
Il nome gettonato è quello di Duvan Zapata che indossa la fascia di capitano, il quale, lo scorso anno, è riuscito a realizzare ben 13 reti. Per il Fantacalcio, a parte la certezza di Zapata, come dicevamo prima, punta anche sul giocatore Saul Coco e Che Adams che ha realizzato 15 gol in Championship e dove la sua carriera racconta dell aver sfiorato la doppia cifra in Premier League. Il giocatore scozzese fa coppia in campo proprio con Duvan Zapata, ma in futuro non si esclude che potrebbe diventare titolare, che nello stesso tempo è capace di regalare 10/15 bonus tra gol e assist.
Che Adams
Tuttavia, il calciatore è un attaccante che da sempre ha dimostrato di giocare in campo come unico riferimento offensivo. Che Adams, ama giocare in campo mentre è in posizione d’attacco soprattutto perchè non concede spazio ai suoi avversari. Ovvio che lo scozzese ha il suo punto debole che sarebbe quello di servire i suoi compagni di squadra nel momento in cui si trova in area di rigore. Un altro nome è quello del giocatore norvegese Marcus Pedersen ex del Sassuolo. Acquistato con un prestito per 1 milione di euro ma con obbligo di riscatto dalla cifra restante di 3.5 milioni di euro. Marcus Pedersen inoltre, per il fantacalcio viene quotato piu che altro sull offensivo.
Marcus Pedersen
Quindi il norvegese per i fantallenatori potrebbe essere un buon punto di scommessa. Infatti, la sua preferenza sono spesso i cross soprattutto nell'area di rigore. Per il club del Toro, Marcus Pedersen potrebbe fare la differenza perchè riesce a giocare in campo gioca con due punte, anche se tuttavia deve migliorare a livello difensivo Marcus, nonostante tutto è ancora pienamente in fase di crescita nella sua carriera, ma comunque per il fantacalcio è un portiere che ne vale la pena sia come quinto o sesto slot. Adesso tutti i fantallenatori potranno sbizzarrirsi per i migliori calciatori che abbiamo appena citato e aprire questo fantacalcio.
Formazione, ballottaggio, rigori e punizioni
Riguardo alla formazione, il tecnico Paolo Vanoli, lancia la 3-5-2, dove troviamo i giocatori che sono: Milinkovic-Savic, a seguire Vojvoda, Coco, Masina e Lazaro. Poi troviamo ancora Tameze, Ricci, Ilic, Borna Sosa, Sanabria e Zapata. Invece per i ballottaggi abbiamo Lazaro/Pedersen e Sanabria/Adams. Per i rigori e le punizioni i giocatori Sanabria, Zapata, Vlasic a seguire ancora Lazaro, Vlasic, Ricci.
17014 30082024
