Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Arriva l'Anticiclone di Carnevale! Sole e caldo..

Caldo anomalo nella settimana di Carnevale..

| di Carlo Falzarano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nonostante il transito di una veloce perturbazione fredda, attesa in queste ore con annessi locali rovesci, temporali, e qualche nevicata in Appennino, lo scenario meteo-climatico non riuscirà ad assumere nemmeno in questo frangente connotati consoni al calendario.

Dunque, ecco che ci sono tutti i presupposti per vivere un weekend di Carnevale all'insegna di un vero e proprio campo di alta pressione mangia-inverno che ci accompagnerà almeno per alcuni giorni.

In tal caso le temperature si riporteranno nuovamente sui valori primaverili, con i valori diurni che non faticherebbero a raggiungere, ed in alcuni casi anche superare la soglia dei +18°C

Insomma, la settimana del Carnevale sarà caratterizzata da una fase di caldo anomalo, l’ennesima di questa stagione invernale fin qui assente.

Carlo Falzarano

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK