Teramo: il nuovo comandante dei Carabinieri in visita alla Provincia

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Proficuo scambio di opinioni, questa mattina in Provincia, fra il Presidente e il nuovo comandante provinciale dell'Arma dei carabinieri: il colonnello Pier Vittorio Romano arrivato a Teramo a metà agosto. 

Per il rappresentante dell'Arma si tratta di un ritorno, infatti dal '98 al 2003 ha guidato la compagnia di Giulianova. Poi un lungo periodo in Toscana e all'ufficio pubblica informazione, organo di staff del Capo di stato maggiore della difesa dove, fra le altre cose, è stato direttore responsabile della rivista "Informazioni della Difesa".

Controllo del territorio – in provincia di Teramo ci sono 31 presidi dell'Arma – lotta alla droga, collaborazione con le amministrazioni locali; vigilanza in materia di immigrazione; monitoraggio sulle strade per la prevenzione degli incidenti stradali. Queste le attività che tengono impegnato il Comando provinciale.

Di Sabatino, oltre ad assicurare la piena collaborazione istituzionale, ha anche "rassicurato" il Colonnello circa i lavori di manutenzione dello stabile di Piazza del Carmine, di proprietà della Provincia.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK