Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Manovre di disostruzione infantile, a Mosciano Sant'Angelo una lezione gratuita

Redazione
Condividi su:

Giovedì 5 novembre, dalle ore 21:00, presso la sala parrocchiale "Don G. Picchini" di Mosciano Sant'Angelo (TE), l'Associazione "2 Mani x La Vita" in collaborazione con il comune di Mosciano Sant'Angelo, con il patrocinio dell'ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Teramo e del comune di Mosciano Sant'Angelo organizza una lezione interattiva gratuita di manovre di disostruzione delle vie aeree dei bambini, tenuta da medici ed infermieri dell'Emergenza ed Istruttori Nazionali di Salvamento Academy.

I genitori, i nonni, le baby-sitter, le educatrici ed il personale delle mense degli Asili Nido, gli insegnanti di sostegno, le maestre delle scuole d'infanzia pubbliche e private, i gestori di ristoranti, bar, pizzerie, tutti coloro a contatto con i bambini sono i destinatari di questa iniziativa gratuita.

A tutti verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed ognuno potrà portare a casa o nei luoghi di lavoro il poster con le manovre di disostruzione da appendere ovunque ce ne fosse bisogno come pro-memoria. L'iscrizione potrà essere effettuata anche on-line sul sito www.2manixlavita.it seguendo questo indirizzo http://www.2manixlavita.it/Eventi/mosciano2015/  .

Condividi su:

Seguici su Facebook