'Non solo jazz', continua la rassegna di sapori e suoni del Borgo Spoltino

Redazione
09/12/2015
Varie
Condividi su:

Prosegue "Non solo jazz...", la rassegna di prestigiose cene concerto proposta da Borgo Spoltino e curata da Eder in questa edizione winter 2015 a Mosciano Sant'Angelo.

Dopo i primi due starordinari appuntamenti con Alain Caron trio (6 novembre) e Perla & Danilo Di Paolonicola (20 novembre), venerdi 11 dicembre sarà la volta di Wayne Tucker, giovane trombettista newyorkese di immenso talento, che si esibirà con il suo "Orguitan quartet", composto da Wayne Tucker (trumpet), Alessio Busanca (Hammond), Massimo Barrella (guitar) e Marco Fazzari (drums).

La proposta gastronomica
Un enorme barbecue a vista, dove verranno arrostite tante varietà di carni locali. Le carni possono essere abbinate ad un ricchissimo buffet con verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Il tutto a disposizione dei nostri clienti senza limiti di consumo al costo di 20 euro (vini esclusi).

Prenotazione obbligatoria
Per informazioni: Tel. 085 8071021 - info@borgospoltino.it

Il grande trombettista statunitense Wayne Tucker,  insieme a Massimo Barrella alla chitarra, Alessio Busanca all'hammond e Marco Fazzari alla batteria, sarà di scena per otto concerti in Campania, Abruzzo, Umbria, Puglia e Calabria per il secondo tour ufficiale italiano, con un repertorio che spazia dai grandi standard della tradizione Americana a brani originali della band.

Si ringraziano per la collaborazione e per il supporto tecnico - logistico:
Homeward/Portodamare B&B - Salerno http://www.homewardbnb.com/ 
Pickupmakers 
http://www.pickupmakers.com/


 

 

Leggi altre notizie su IlTeramano.net
Condividi su: