Vince e convince la Gommeur Team Teramo che nel match delle 18:30 batte 23-21 Cassano Magnago.
Partita combattuta dal primo all'ultimo minuto con le abruzzesi che nel primo tempo faticano ad andare a rete, non concretizzando azioni lavorate alla perfezione. Chi trova facilmente la rete nel primo tempo invece sono le vice campionesse d'Italia della Cassano Magnago che costruiscono poco rispetto alle teramane ma riescono ad essere sempre ciniche sulle proprie ripartenze.
Il primo tempo si chiude sul 10-9 per le ospiti.
Parte il secondo tempo e la storia cambia. Teramo più affamato rispetto alla prima frazione e si vede. Le ragazze di La Breciossa non lasciano nulla al caso e riescono a trovare preziose segnature con Romeo e Albertini .Ed è proprio cosi che la Gommeur passa in vantaggio e amministra splendidamente fino allo scadere.
Sempre ottime le prove offerte dalla Vinyukova che segna 7 reti e della Mazzieri che ne segna 3. Da sottolineare l'eccellente prestazione della Bergallo che salva il risultato in svariate occasioni.
Termina 23-21 per la Gommeur Team Teramo che vince la seconda partita consecutiva e vola a 18 punti ed al secondo posto in compagnia di Indeco Conversano che però ha 2 partite da recuperare.
Sarà proprio Indeco Conversano la squadra con la quale la Gommeur Team Teramo scenderà in campo al Pala Acquaviva sabato 5 dicembre alle 18:30.
Gommeur Team Teramo-Cassano Magnago 23-21 (pt 9-10)
Gommeur Team Teramo : Bergallo, Delli Rocili, Albertini 4, Cherchi, Di Pietro 2,Di Stefano, Fini, Krese 3, Lampis C, Lampis S, Mazzieri 3, Pino, Romeo 4, Vinyukova 7.
All. Serafino La Brecciosa.
Cassano Magnago: Dovesi, Bongiovanni 3, Della Costa 6, Colombo, Del Balzo, Clerici 2, Losio 3, Meneghin, Bagnaschi, Cobianchi, Avramova, Bassanese 3, Jovovic 1, Vlaskalic 3.
All: Silvia Beltrame
Arbitri :Simone - Monitillo