Management and Business Communication: la presentazione del corso di laurea erogato in inglese

Il corso di laurea magistrale verrà presentato mercoledì 13 maggio

| di Redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Mercoledì 13 maggio, alle ore 15.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione, verrà presentato il Corso di Laurea magistrale in Management and Business Communication erogato interamente in lingua inglese, a partire dal prossimo anno accademico.

Ad intervenire saranno: il Magnifico Rettore dell'Ateneo Luciano D’Amico, il preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione Stefano Traini, il presidente del Corso di laurea magistrale in Management and Business Communication Raffaele Mascella e il delegato di ateneo per l’Orientamento e il Placement Christian Corsi.

Seguirà una tavola rotonda dal titolo International Business Development Impresa e Formazione nell’Economia Globale con Emilio Cocco, docente in Globalization International Development and New Markets, Manuel De Nicola, docente in Management and Business Strategies, Leonardo Graffi, avvocato a Roma e New York - International Trade Consulting, Nicola Di Giovannantonio, direttore Confindustria Teramo, Domenico Moretti, direttore Risorse umane De Cecco, Giovanni Savini, direttore Dipartimento della Presidenza e Rapporti con l’Europa della Regione Abruzzo e Rossella Di Federico, docente in Human Resources Management delegata all’Orientamento della Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK