Al Teatro Spazio Electa, una serata rivolta alla disabilità

Gli spettacoli si terranno giovedì 30 aprile

| di Redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Giovedì 30 aprile, alle ore 21, il Teatro Spazio Electa di Teramo ospiterà una serata performativa interamente dedicata alla disabilità attraverso spettacoli che spazieranno tra la prosa e la danza.

Il sipario si aprirà con "ORA mi VEDI" di Laboratorio Minimo Teatro per la regia di Elisa Maestri. Si tratta di una performance teatrale che tenta di raccontare cosa accade a chi vive quotidianamente con il misterioso mondo dell’autismo.

E se per l’autistico si parla di lotta per adattarsi al mondo, essa si rivela ancor più dura e reale per il genitore, mediatore instancabile tra due mondi, contenitore di ansie e speranze che ogni giorno fa di tutto per ottenere anche un solo piccolo risultato.

"Superabile" è, invece, un’esibizione nata dal laboratorio realizzato dai danzatori dell’Associazione Interferenze e dai ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down di Teramo.

Sulla scena 13 ragazzi down e 5 danzatori ci dimostreranno come l’energia che scaturisce da un gruppo affiatato va ben oltre quella del singolo individuo, arrivando ad annullare le differenze.

Biglietteria Teatro Spazio Electa

Costo biglietto € 8,00 – ridotto € 5,00

Via Fedele De Paulis n. 9/a - Teramo

Tel. 0861.212593 - 392.6604803

I biglietti sono in vendita anche su http://www.ciaotickets.it

Redazione

argomenti

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK