Grande successo per i presepi viventi a Montepagano e San Giovanni

| di Redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, accompagnato da diversi rappresentanti dell’Amministrazione comunale ha preso parte, nel corso del week-end, ai due Presepi Viventi realizzati a Montepagano e San Giovanni.

Sabato 26 dicembre la natività è stata allestita, grazie all’Associazione Culturale “Vecchio Borgo”, nelle vie e nella piazza centrale di Montepagano in un’atmosfera suggestiva e magica.

Domenica 27 dicembre è stata la volta del “Presepe Vivente” di San Giovanni, realizzato dall’Associazione “Insieme per San Giovanni” con la collaborazione delle “Giacche Verdi” che ha visto le vie del quartiere illuminate a festa, con la processione che è terminata davanti alla mangiatoia allestita dinanzi alla chiesa di S. Giovanni Battista.

Si tratta di due splendide iniziative che hanno richiamato, malgrado le temperature basse e il tempo non proprio clemente, tantissima gente, anche da fuori Roseto degli Abruzzi, un segnale inequivocabile del valore di queste due manifestazioni e di quanto rappresentano per il nostro territorio - hanno sottolineato il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Maristella Urbini - ci teniamo a ringraziare, di cuore, le associazioni, i figuranti e quanti hanno lavorato, in questi giorni di festa, per rendere possibili questi due eventi che sono oramai parte integrante ed imprescindibile nelle festività natalizie della nostra città”.

Redazione

argomenti

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK