Grande successo per i presepi viventi a Montepagano e San Giovanni

| di Redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, accompagnato da diversi rappresentanti dell’Amministrazione comunale ha preso parte, nel corso del week-end, ai due Presepi Viventi realizzati a Montepagano e San Giovanni.

Sabato 26 dicembre la natività è stata allestita, grazie all’Associazione Culturale “Vecchio Borgo”, nelle vie e nella piazza centrale di Montepagano in un’atmosfera suggestiva e magica.

Domenica 27 dicembre è stata la volta del “Presepe Vivente” di San Giovanni, realizzato dall’Associazione “Insieme per San Giovanni” con la collaborazione delle “Giacche Verdi” che ha visto le vie del quartiere illuminate a festa, con la processione che è terminata davanti alla mangiatoia allestita dinanzi alla chiesa di S. Giovanni Battista.

Si tratta di due splendide iniziative che hanno richiamato, malgrado le temperature basse e il tempo non proprio clemente, tantissima gente, anche da fuori Roseto degli Abruzzi, un segnale inequivocabile del valore di queste due manifestazioni e di quanto rappresentano per il nostro territorio - hanno sottolineato il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Maristella Urbini - ci teniamo a ringraziare, di cuore, le associazioni, i figuranti e quanti hanno lavorato, in questi giorni di festa, per rendere possibili questi due eventi che sono oramai parte integrante ed imprescindibile nelle festività natalizie della nostra città”.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK