Musica, i Clowns presentano il loro primo disco

L'album 'Zeng' verrà presentato questa sera al circolo 'L'Officina'

| di Luca Baldassarre
| Categoria: Varie
STAMPA

Zeng, album d'esordio della band teramana Clowns From Other Space verrà presentato al circolo L'Officina sabato 7 novembre alle ore 22. 

"Zeng è un lavoro dalla lunga gestazione, figlio di alcune interminabili riflessioni, ma anche di molte scelte istintive e immediate -  dichiara Cesare Di Flaviano, cantante della band - per questo e per altri milioni di motivi il limite del 'genere' viene superato da un suono e da uno stile definito, uno stile che lascia spazio alla commistione: dalle atmosfere oniriche di Wall Of Tzu al trionfo melodico di Walled World passando per le stanze oscure create in How To Become A Fool.  L'album è anticipato da Eze's Story, primo brano estratto, che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni nei canali you tube e Facebook della band e si ispira all'alternative rock inglese".

I Clowns From Other Space sono il prodotto di una scena musicale, quella teramana, assolutamente valida e variegata, che in alcuni casi, nonostante le difficoltà, riesce ad affacciarsi con successo anche all'estero ( Shijo X, Christine Plays Viola).

L'apertura è affidata agli Oxeno capitanati da Paolo Calvarese.

Completano la band: 

Stefano Castellano - Chitarra elettrica e voce

Federico Camillini - Chitarra elettrica

Matteo Supplizi - Basso e voce.

Lorenzo Di Carlantonio - Batteria

Luca Baldassarre

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK