Domani a Giulianova 'Roma-Liverpool 1-1' con Paolo Triestino

| di Redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Domani, a partire dalle ore 21, grande teatro in piazza Buozzi a Giulianova Alta con Roma-Liverpool 1-1 di Giuseppe Manfridi, diretto e interpretato da Paolo Triestino.
Il noto artista romano trasporterà tutti in un viaggio a ritroso di 30 anni addietro, la famosa finale di Coppa dei Campioni del 30 maggio 1984 tra la Roma e il Liverpool.

Lo spettacolo non è una semplice rievocazione di quella che fu la giornata più esaltante e triste di una tifoseria, la sconfitta, ai rigori, che la Roma subì in quell’occasione. E’ piuttosto l'immergersi nell’evento da un punto di vista impregnato di cultura classica, di citazioni e di atmosfere che vanno da Shakespeare alla tragedia greca.

E la capacità recitativa di Paolo Triestino saprà coinvolgere, travolgere, affascinare anche il più disincantato tra gli spettatori, trasferendo sentimenti ed emozioni che non appartenevano solo a quel momento e ai suoi protagonisti, ma ad un’Italia ritratta nel cuore degli anni ottanta. L'ingresso allo spettacolo è gratuito.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK