A Sant’Onofrio di Campli l’11 giugno torna “@periPost” tra sport e solidarietà

| di Redazione
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Torna a Sant’Onofrio di Campli, in via Mirabilii, l’aperitivo solidale con l’iniziativa “@periPost2016”, un’esperienza locale di social street a fini benefici. A presentare l’evento sono intervenuti il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, con gli assessori al Commercio, Antonio Francioni, e al Bilancio, Federico Agostinelli, e Patrizia Agostini dell’organizzazione.

Appuntamento sabato 11 giugno, dalle ore 18 in poi, con animazione, concerti, happy hour e spettacoli di cabaret. Alle 21 esibizioni degli “Spaghetti Rocchenroll”, Osvaldo Bianchi e Luca Mongia, Luca Mancino, “Revolver Quartet” e “I Giradischi”. 

Testimonial della serata sarà il comico e cabarettista teramano Giuseppe Di Cesare, in arte Stellina, che ha già partecipato con successo al talent di La7 “Eccezionale veramente” e autore del video “Affett”, che sta riscuotendo un successo virale su Youtube e sulle piattaforme social.

“In collaborazione con la Proloco di Sant’Onofrio e le associazioni del territorio – spiega il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – riproponiamo l’esperienza della social street, che coniuga intrattenimento, aggregazione sociale, sport e solidarietà. Un ringraziamento al Consorzio Bim per il supporto e ai numerosi sponsor locali sostenitori dell’iniziativa”.

“Anche quest’anno – sottolinea l’assessore al Commercio, Antonio Francioni - il programma dell’iniziativa prevede un mercatino dei prodotti artigianali, degustazioni di tipicità locali e il cocktail di solidarietà “@periSolidarietà”, per la raccolta fondi a favore della Caritas, mentre lo scorso anno i proventi della manifestazione furono devoluti all’Aism Teramo” 

Dalle ore 16, inoltre, “@periSport” in piazza Madonna delle Vittorie, con le associazioni sportive locali “Real Volley Sant'Onofrio” e  “NOVA Centro Minibasket Sant'Onofrio”.

 

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK