"Natale insieme", da domani a Bisenti un ricco calendario di appuntamenti

| di Angela Menna
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

"Natale insieme 2015" è il titolo di un calendario ricco appuntamenti che animeranno il centro storico di Bisenti dal 6 dicembre al 6 gennaio. Un programma che coinvolge bambini, giovani e adulti con una serie di iniziative tutte da scoprire.

Di seguito, il programma (guarda locandina).

PROGRAMMA

Domenica 6 dicembre - dalle ore 08 alle 18 'Sosteniamo le scuole' in piazza Vittorio Emanuele a cura dell'Associazione Pro Loco.

Martedì 8 dicembre - A partire dalle 9, vendita dei Bonsai e di candele in beneficenza al Telefono Azzurro e all'Anlaids. Seguirà un momento rivolto ai più piccoli 'Caccia alle emozioni' con il 'Saluto a Babbo Natale' (foto ricordo).

Giovedì 17 dicembreAlle ore 11 e alle 21 "Greccio: Notte di Natale", primo Presepe Vivente di S. Francesco, dove La Pro Loco presterà particolare attenzione a tutti i bambini dei plessi di vallata coinvolgendoli nello spettacolo.

Giovedì 24 dicembre - Dalle ore 16, esibizione itinerante musiche natalizie (attività commerciali); dalle 17 "Arriva Babbo Natale" con consegna dei regali, dalle 21.30 "Processione della Natività", a cura della maestra Valery Hostetler con successivo "Coro di Natale" dalle 21.45 alle 22.15; dalle 22 "Vin brulè e dolcetti in piazza, Aspettando Gesù Bambino";  dalle 22.30 Santa Messa di Natale.

Domenica 27 dicembre  - Dalle 17, "S.O.S Babbo Natale", lettera animata (presso cinema - teatro).

Lunedì 28 dicembre -  Dalle 17 "Concerto di Natale"

Domenica 3 gennaio - Dalle 16 "Tombolata" (ex refettorio scuola elementare)

Martedi 5 gennaio - Serata danzante presso "Disco L'Amicizia"

Mercoledì 6 gennaio  - Dalle 17 "Tombolata per bambini".

Questa serie di eventi è stata messa a punto non solo dalla Pro Loco, promotrice di un calendario unico, ma anche dalle seguenti associazioni: gruppo Folk Bisenti, Ana Alpini, Associazione Culturale AMORES , Associazione Emozioni a Pois, Avis Bisenti, Bisenti Calcio e Band Progressive Apogeo.

Per maggiori informazioni, contattare il segretario della Pro Loco Angelica Di Basilio o il Presidente Luciano Scocchia.

Angela Menna

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK