Capolenta: arriva il Capodanno in piazza più esclusivo d'Abruzzo

| di Redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si terrà ad Arsita (Teramo) la manifestazione dedicata ai festeggiamenti per l'arrivo dell'anno nuovo, nella notte del 31 dicembre 2015.

La cena, a base di polenta, lenticchie e zampone, arrosto di carne e dolce tradizionale per dessert (al costo di 25€ a persona) sarà preceduta da un aperitivo musicale che inizierà alle ore 18 ad animare le vie del paese. Il tutto, infatti, si svolgerà all'aperto e non mancherà l'allestimento di grandi falò.

Alle ore 23.30 si darà inizio al concerto del gruppo marchigiano "Senzassenso" e si apriranno i cancelli anche per coloro che non hanno partecipato alla cena ma vogliono assistere allo spettacolo, al costo di 10€.

La festa andrà così avanti fino al mattino e si ballerà sulle note dei grandi successi, vecchi e nuovi, mixati da un bravissimo dj.

Da segnalare è la possibilità di pernottamento gratuito (c'è solo da munirsi del proprio sacco a pelo) nel locale polivalente riscaldato fornito dal comune di Arsita.

Per info e prenotazioni: Edoardo (3311507598); Pierpaolo (3271726278)

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK